Franca Lehfeldt Vater und Mutter

Spread the love
Franca Lehfeldt Vater und Mutter
Franca Lehfeldt Vater und Mutter

Franca Lehfeldt Vater und Mutter – Il ministro delle finanze Christian Lindner (43, FDP) e la sua fidanzata di lunga data Franca Lehfeldt (33, Chief Political Reporter di World TV, che come BILD appartiene ad Axel-Springer-Verlag) si sono sposati sull’isola di Sylt. LEI era sull’isola con la sua famiglia da giorni, mentre lui è arrivato solo sabato sera. Sabato sarà il Trauung alla Chiesa Evangelica, e oggi sarà lo standesamtliche.

Il lungo weekend del matrimonio sarà una bella celebrazione artistica. Una celebrazione dell’amore a cui partecipano i propri cari e membri di spicco della comunità. Sorge una domanda: Franca prenderà il nome del suo ragazzo o qualcosa di completamente diverso? Secondo informazioni ottenute da BILD da fonti attendibili: Christian Lindner sta con i Lindner, e Franca ha deciso con breve preavviso di riprovare con gli Um…

In un primo momento, è stato riferito che intendeva adottare legalmente il nome di suo marito; tuttavia, è stato rivelato che avrebbe invece cambiato il suo nome in Franca Lindner, una volta sposata. Continuerà ad essere conosciuta professionalmente e pubblicamente come Lehfeldt.

Oggi però è una certezza certa: Franca non prenderà mai il nome del marito e sarà sempre una Lehfeldt. Una scelta progressista per una coppia progressista che comunica su un piano di parità. Franca aveva appena coperto il vertice del G7 a Elmau per World TV.

A partire dall’estate del 2018, le cose andavano bene tra il capo FDP e il giornalista. Si sono fidanzati nel settembre del 2021 e si sono sposati il martedì successivo.Con i genitori di Franca e la sorella Fabia Lehfeldt che lavorano presso l’agenzia, lo Standesamt-JA è un vero e proprio “business di famiglia” (25). Allo stesso modo, la madre di Christian Martina Lindner e suo padre Wolfgang Lindner e sua moglie. Ci sono circa 15 persone qui oggi. Sabato ci sarà un grande matrimonio con circa 140 invitati.

Oggi Ingo Stolle è il più stretto confidente di Lindner e lo considera il suo Trauzeuge. Per Franca, suo padre ora ricopre quel ruolo. Le tre amiche più intime di Lehfeldt si uniscono agli sposi nella loro celebrazione, proprio come fa la leggenda di RTL Heiner Bremer con sua moglie Christl.

Lesen Sie auch dies  Wo Wurde James Bond Geboren

La grande domanda: cosa indosserà la sposa oggi? BILD sa che Franca Lehfeldt ha scelto un’agenzia di modelle che è una delle preferite di Sua Maestà Meghan (40 anni), la fidanzata del principe Harry è un’icona della moda. La tuta di Franca è una bianca di Safiyaa che ha comprato a Londra. A questo si aggiungono un paio di Franca Stilettos (tacco 12 centimetri) e dei grandi orecchini a cerchio.

Nel marzo del 2020, solo pochi mesi prima della loro Megxit, Harry e Meghan si sposeranno. L’abito che indossa Herzogin è stato disegnato da Daniela Karnuts dell’etichetta londinese Safiyaa. Il principe Harry e la duchessa Meghan nel marzo del 2020, poco prima della loro Megxit. L’abito che indossa Herzogin è stato disegnato da Daniela Karnuts dell’etichetta londinese Safiyaa.

Franca Lehfeldt Vater und Mutter

Chiunque sia a Sylt questo pomeriggio ha ancora qualche ora da godersi nello Standesamt prima che arrivino le limousine nere e Lindner parta con la sua Franca. Poiché il Museo di Sylt è di fatto il centro amministrativo, può, ovviamente, essere visitato e visionato dalle parti interessate.

Dopo la grande parodia, tutti a Kampen si riuniranno nel “Vogelkoje” per festeggiare e festeggiare (einem der Promi-Hotspots). Il cibo è servito à la carte, quindi puoi scegliere quello che preferisci dal menu; per esempio, puoi prendere Vitello Tonnato (filetto di manzo in salsa di tonno per 24 euro) o Maibockrücken (cotolette di vitello in salsa cremosa di funghi) (48 Euro).

Gli scapoli intendono trascorrere una serata tranquilla con i loro altri significativi, così possono godersi del buon cibo e conversare. Gli sposi e la loro famiglia hanno fatto il check-in all’Hotel Severins a 5 stelle.

Cosa desidera la coppia felice per la lista dei regali di nozze? Non tanto; la coppia felice preferirebbe trascorrere la giornata circondata dai propri cari. Tuttavia, BILD-Infos riferisce che tale elenco esiste comunque, come è consuetudine in molti matrimoni. Si vocifera che Lehfeldt e Lindner vogliano alcune cose da un certo servizio, tra cui una brocca che costerebbe loro circa mille euro.

Lesen Sie auch dies  Sem Eisinger Nationalität

Non solo la coppia felice non è più membro della chiesa evangelica, ma si considera anche uno spirito liberale e libero, quindi non riceverà alcuna benedizione divina durante il fine settimana del loro matrimonio.

Dall’8 dicembre 2021, Christian Lindner è ministro delle finanze del governo Scholz. Durante le elezioni federali del 26 settembre, il leader FDP ha ricevuto l’11,5% dei voti, insieme ai liberali. Qual è la posizione del politico nella sua vita personale? Cosa sappiamo di Franca Lehfeldt, il marito?

Due anni dopo, nel 2018, si sono sposati, ma nel 2020 erano già divorziati. Christian Lindner ora sta frequentando la giornalista televisiva Franca Lehfeldt. Il politico non ha figli in questo momento. Da parte sua, spera di avere figli suoi entro agosto 2021. Così dice il personaggio “Bunte”: “Il mio desiderio più grande nella vita è di non diventare ministro del governo nemmeno una volta. Speroavere presto una famiglia di due, tre o quattro figli”.

Cerimonia per Christian Lindner; Sylt, non Toscana:

Christian Lindner e Franca Lehfeldt si sono scambiati i voti nuziali il 7 luglio 2022 a Keitum a Sylt, promettendosi per sempre. Al Keitum, in Germania, nella chiesa evangelica di San Severino, il secondo giorno, la coppia era in piedi davanti all’altare. Dopodiché, c’è stata una festa al Sansibar. Oggi è un giorno felice: Franca Lehfeldt e Christian Lindner lasciano il Museo di Sylt, dove si sono sposati all’istante.

Il cancelliere federale Olaf Scholz (SPD), il ministro degli esteri Wolfgang Kubicki (FDP), i ministri Armin Laschet (CDU) e Friedrich Merz (CDU), il comico Dieter Nuhr e il moderatore RTL Wolfram Kons erano tra i 140 ospiti. Non c’era nessun politico del Partito dei Verdi presente. Ingo Stolle, il più caro amico di Lindner, e Claus-Holger Lehfeldt, il padre di Lehfeldt, servirono entrambi come Trauzeugen.

Lesen Sie auch dies  Julia Reuschenbach Augen

Commenti negativi sulle misure di sicurezza: a pagare il conto sono i contribuenti.Numerose lamentele sono state espresse nei giorni precedenti il matrimonio. La sicurezza per gli ospiti politici era coperta da fondi pubblici. Inoltre, Ilka Bessin, un comico, ha pubblicato un rimprovero a questo sul suo account Instagram.

Franca Lehfeldt, che ora è sposata con il collega giornalista televisivo Christian Lindner, intende continuare a lavorare come giornalista politica per WELT nonostante il suo stato civile. “Ha detto a “DIE ZEIT” nell’agosto del 2022, “Tutto il resto sarebbe praticamente un divieto di carriera per una donna”.

La coppia di alto profilo ha regole rigide, come tenere separate le loro vite personali e professionali. Ha chiarito: “Non riferisco sul FDP e sul ministero delle Finanze tedesco”. “A differenza di altre costellazioni, tutti nella mia famiglia sono al corrente della mia relazione con Christian. .”

Così iniziò la carriera politica di Christian Lindner:

Nato a Wuppertal il 7 gennaio 1979, Christian Lindner è un noto musicista. La sua appartenenza al Partito Democratico Libero (FDP) è iniziata quando aveva solo 16 anni. Non molto tempo dopo, è stato eletto alle posizioni dirigenziali di presidente di stato della NRW Liberal Student Association e membro del consiglio di amministrazione di JL NRW.

Christian Lindner ha frequentato l’Università di Bonn per studiare scienze politiche dopo il liceo nel 1999. Dopo otto anni di scuola, si è laureato con il titolo di Magister Artium (MA). Anche quando era ancora al college, ha lavorato per far avanzare la sua carriera politica. Ha ricoperto molti incarichi all’interno del FDP, tra cui quello di legislatore statale, segretario di partito e legislatore federale, ed è stato il leader del partito dal 2013.

Franca Lehfeldt Vater und Mutter
Franca Lehfeldt Vater und Mutter

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!