Konny Reimann aktuell

Spread the love
Konny Reimann aktuell
Konny Reimann aktuell

Konny Reimann aktuell – Manu Reimann aveva qualcosa di veramente speciale in serbo per il suo pastore tedesco Konny quando sono tornati dalle loro vacanze negli Stati Uniti. Anche i viaggi più belli devono finire; i Reimann tornarono alle Hawaii dopo un viaggio di quasi quattro settimane attraverso gli Stati Uniti. Konny sperava in una sorpresa di compleanno davvero speciale, però.

I Reimann avevano un’ultima tappa da fare prima di tornare a Konny Island alle Hawaii: l’ultima tappa del loro viaggio attraverso il paese attraverso gli Stati Uniti. Inoltre, come mostrato nell’ultimo episodio di “Willkommen bei den Reimanns” (Kabel One).

questo ce l’aveva per il festeggiato Konny. L’uomo stava ancora brontolando un po’ la mattina del suo 67esimo compleanno. “Odio le sorprese”, ha detto. Ma quando ha visto la torta di ciliegie della Foresta Nera e la Krocodile Piata realizzata da Manu, un sorriso si è allargato sul suo viso.

Konny non è stato in grado di fornire alcuna conoscenza di prima mano sul mistero extraterrestre su cui Manu stava indagando da giorni. Anche se ha chiesto con l’entusiasmo e la caparbietà di un bambino, la sua amata è rimasta in silenzio, lasciando Konny a riflettere: “Spero di avere una sfida così adeguata”. Pochi giorni dopo, il festeggiato o la festeggiata ha ricevuto il regalo più spettacolare che potesse desiderare.

Konny si aspettava già che l’imprenditrice Marilyn, che offre passeggiate sul volo per gli appassionati di adrenalina, lo incontrasse in un remoto sito di volo fuori Seattle. Laggiù, chiedono niente di meno che un volo su un aereo a due piani, completo di visita alle piste sottostanti.

Durante gli esercizi di asciugatura a terra, l’organizzatore ha detto: “Impari a salire sull’aereo”. Konny era agitato quando i Loopings annunciati sono stati descritti come “proprio quello che ho vorschwebt”, il che significa che le manovre stesse sarebbero state esattamente ciò che aveva immaginato.

Sembravo uno scarafaggio rabbioso laggiù, Manu:

C’erano dei documenti che doveva firmare prima di poter assumere la piena proprietà del suo audace piano. Il viaggiatore non ebbe ripensamenti; piuttosto il contrario, infatti: “Non vedo l’ora di uscire da lì”. Incrocio le dita che questo si muova con una buona clip.

Lesen Sie auch dies  Carolin Musiala: Mutter von Jamal Musiala

Konny lo ha appena avvertito di fare attenzione a una cosa: “L’uomo potrebbe non guardare direttamente davanti a sé, dove si trova l’elica. A parte questo, non puoi più usare le mani.Ad un’altezza di mille metri, è stato preso sul serio. Konny si arrampicava abitualmente sui ponti di carico intorno alla nave, lasciando il suo posto nella cabina di pilotaggio solo dopo essersi assicurato con una dratchet.

Konny Reimann aktuell

Dopo aver aspettato 30 minuti, è saltato fuori dall’aereo, ha battuto i piedi a terra e ha detto a Manu: “Mentre il pilota di Steilflug andava in alto, ho pensato: Hmm, non ho Gurt”. Mi aggrappo come un mollusco e mi sono appena reso conto che sto per cadere. Poi mi sono aggrappata saldamente a quelle corde, mio Dio!”

Konny, sopraffatto dalla gioia, alla fine parlò: “Mein lieber Scholli, che si è divertito”. Una volta che la sua scarica di adrenalina si è placata, il giubileo si è reso conto: “È stata la cosa più rischiosa che abbia mai fatto”.

Konny ha messo insieme quello che era successo e si è reso conto che c’erano due momenti “pericolosi per la vita”. Ha avuto un’esperienza terrificante quando è salito in cima all’ala dell’aereo: “Se l’aereo avesse oscillato, saresti appeso come un sacco nauseabondo al sartiame, oscillando avanti e indietro”.

Konny Reimann porta i suoi amici al porto del marito:

Un punto culminante previsto per i Reimann nella loro casa alle Hawaii si è rivelato molto più freddo di quanto chiunque avesse previsto. I viaggiatori si riuniscono rapidamente con i loro amici Esther e Jens al ritorno a casa.

È stato per un motivo molto speciale che la coppia ha viaggiato dalla Germania alle Hawaii: Konny, il Signes Standesbeamter dello Stato delle Hawaii, ha voluto riaccendere la sua fiducia nei suoi due vecchi amici in occasione della loro Silver Highness. Il maestro della cerimonia sorrise raggiante: “Non lo faccio per soldi, ma solo per amicizia”.

Manu si è occupata di tutta la pianificazione e la preparazione, assicurandosi che le prelibatezze venissero consegnate in tempo, che i fiori avessero un bell’aspetto e che tutti fossero al loro meglio. Se non fosse stato per il tempo imprevedibile durante la stagione delle piogge alle Hawaii, la celebrazione programmata sarebbe stata un gradito segno di punteggiatura nel budget.

Lesen Sie auch dies  Adrian Bachelorette Beruf

Ma quando la tromba di Konny ha annunciato l’inizio della cerimonia, tutto era andato bene. Bräutigam Jens ha detto a Protokoll dopo lo straziante Traurede Konnys: “È difficile tenere sotto controllo le sue emozioni. Suor Esther ha concordato, dicendo:” Bello, completamente assorbito “. Va tutto bene adesso!

Tutti i prodotti menzionati sono stati scelti a mano dai nostri redattori che non hanno ricevuto alcun compenso per le loro scelte. Potremmo guadagnare una piccola commissione se effettui un acquisto tramite uno dei negozi collegati .

Ma ciò non ha alcuna incidenza sulle scelte editoriali che facciamo o sui dettagli che forniamo sui prodotti che presentiamo. Non c’è dubbio che Konny Reimann è riuscito. Il rifugiato e la sua Mamu sono diventati famosi da un giorno all’altro

ter il loro programma “Willkommen bei den Reimanns” è andato in onda sulla televisione tedesca. Da allora, la coppia ha continuato a costruire la propria attività di successo e ad accumulare una considerevole fortuna.

Secondo Konny Reimann, “Seine Sauce non è più pre-matura”. È perché Konny possiede molti resort che portano una bella somma ogni anno. Inoltre, è stato in grado di ottenere molti accordi di sponsorizzazione nel corso della sua carriera.

E, naturalmente, c’è anche il negozio online “Just Kiddies” di Manus, dove si svolge tutta l’azione. Dunque, i Reimann hanno un gruzzolo che vale, secondo la pubblicazione Wealth, circa tre milioni di euro.Sia Konny che Manu Reimann sono presenti nel film.

Qualcosa di cui non tutti sono a conoscenza è il ricco patrimonio culinario del popolo Reimann. In realtà, la famiglia sta vendendo una speciale salsa per bistecca che hanno preparato da zero tramite il loro negozio online. Ed è stato accolto bene dai fan. Konny ha delle brutte notizie da dare ora però: hanno finito la salsa.

I nostri redattori hanno scelto del materiale supplementare da Facebook e lo hanno inserito qui per aiutare a spiegare la storia. Abbiamo bisogno della tua approvazione per mostrare questo contenuto. Hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento, ad esempio contattando il responsabile della protezione dei dati. Non ha alcun effetto sulla legalità del trattamento che ha avuto luogo prima del tuo secondo ritiro.

Lesen Sie auch dies  Laserluca Ex Freundin

Utilizzando questo sito, accetto che le mie informazioni personali possano essere trasferite a piattaforme di terze parti e potenzialmente a località di paesi terzi non sicure al fine di visualizzare contenuti di terze parti. La nostra Informativa sulla privacy dei dati contiene ulteriori dettagli.

Sul sito web di Konny è ancora disponibile un video che spiega la ricerca da parte dell’esule di una nuova azienda per produrre la salsa secondo le specifiche dei Reimann. Poiché finora non ha funzionato, i tifosi stanno lasciando lo stadio a mani vuote, il che è deludente.

“La salsa è la salsa di bistecca più deliziosa mai creata. E il fondo di riserva è quasi esaurito. Abbiamo bisogno di uno spuntino; è davvero brutto dato che mi piaceva davvero; e la stagione delle grigliate è quasi arrivata, ma non è questo il punto “Seguaci, per favore scrivi in: innen. Ma Manu e Konny si rifiutano di rinunciare alla speranza.

Non hanno ancora finito di cercare e hanno iniziato a includere altri membri della loro comunità nella loro ricerca. Se sei a conoscenza di una buona azienda che dovremmo contattare, per favore inviala a KonnyMan@gmx.net, come indicato nel thread.

Konny scherza sul fatto che gli amanti della salsa dovranno ricorrere a sale e pepe sulle loro bistecche per il momento. Tuttavia, Manu chiarisce: “Ma solo come transizione!” Tenete le dita incrociate che la tanto mancata salsa Reimann sarà presto di nuovo disponibile.
Accetta e continua a leggere

La nostra redazione ha scelto un video per accompagnare questo articolo perché racconta meglio la storia. I video vengono riprodotti utilizzando JW Player di Longtail Ad Solutions, Inc. Nella nostra informativa sulla privacy, potresti trovare maggiori dettagli su JW Player. Abbiamo bisogno del tuo permesso per mostrare il video prima di farlo. Abbiamo un Privacy Manager dedicato dove puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Konny Reimann aktuell
Konny Reimann aktuell

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!