Rihanna Schwanger

Spread the love
Rihanna Schwanger
Rihanna Schwanger

Rihanna Schwanger – Mentre si esibiva durante l’intervallo del Super Bowl, Rihanna ha annunciato la sua gravidanza per la seconda volta. Nessuno avrebbe potuto prevederlo. Il 13 febbraio 2023, a tarda notte, i Kansas City Chiefs hanno prevalso sui Philadelphia Eagles nel 57° Super Bowl.

D’altra parte, Rihanna, a 34 anni, ha fornito un momento clou speciale: oltre a creare un’atmosfera rilassata durante lo spettacolo dell’intervallo con i suoi successi più popolari, ha anche sorpreso tutti annunciando di essere di nuovo incinta.

Al Super Bowl, Rihanna scopre il pancione:

Rihanna ha suonato gli accordi di apertura in cima a un palco ondeggiante circondato da centinaia di ballerini. Ha aperto la cerniera della sua tuta rossa all’inizio della sua spettacolare esibizione e ha teso il seno già prominente.

Le voci che il cantante avesse un altro.chwanger si sono subito diffuse sui social. C’erano molte persone convinte che l’interpretazione di “Umbrella” fosse in realtà il loro secondo figlio. Inoltre, un portavoce di Rihanna ha confermato a “People” poco dopo l’intervallo del concerto che sta davvero aspettando il suo secondo figlio. Questo rende la donna di 34 anni la prima performer incinta nella storia del Super Bowl.

A$AP Rocky e Rihanna Il primo figlio di Rocky, 33 anni, e della sua fidanzata di lunga data, che avrebbe corteggiato mentre guardava il Super Bowl dalla sala stampa dello stadio, è nato a maggio dello scorso anno. Ora il loro figlio di nove mesi avrà presto una sorellina.

Con un’incredibile performance durata appena 13 minuti, Rihanna ha conquistato il suo pubblico. Ma la maggior attenzione è stata prestata al suo stomaco piuttosto che alle sue canzoni. Rihanna e A$AP Rocky, un rapper, aspettano il loro secondo figlio insieme.

Grande successo durante il Super Bowl: Rihanna ha aperto la sua tuta e ha mostrato con orgoglio il suo pancione fin dall’inizio della sua esibizione. Tutti gli irriducibili sono rimasti sorpresi dalla notizia. Anche se Rihanna non ha portato sul palco altre star, lo spettacolo ha comunque avuto un “Überraschungsgast”.

Lesen Sie auch dies  Nana Mouskouri Verstorben

Rihanna, incinta dopo una pausa di cinque anni dal palco, è tornata col botto, accompagnata da un intero corpo di ballo. Rihanna indossava un completo tutto rosso, mentre i ballerini indossavano il bianco. L’autopromozione del suo marchio Fenty Beauty era praticamente necessaria.

Quando ha cantato i suoi successi come “B **** Better Have My Money”, “Run This Town” e “Umbrella”, ha mostrato il suo stomaco più di una volta. Immediatamente, sui social media hanno iniziato a circolare voci sul fatto che aspettasse o meno un secondo figlio.La gravidanza è stata confermata poco dopo. La cantante vincitrice di Grammy e il suo partner, il rapper A$AP Rocky, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio nel maggio del 2022.

Cinque anni dopo la partenza, sono tornati:

Era prevedibile che l’atteggiamento materno di Rihanna non sarebbe stato più morbido. La prima gravidanza di Rihanna è stata rivelata dal fidanzato “Vogue: “Quando ho scoperto di essere incinta, ho giurato che non avrei mai messo piede in un negozio che vendeva “vestiti per la mamma”. Mi dispiace per questo; gettarsi nel ridicolo è semplicemente troppo divertente. Nessun cambiamento fisico da parte mia mi farà accettare la perdita di questo pezzo”.

Il Super Bowl del 2023 sarà una sorpresa completa. Rihanna, icona pop e madre in attesa, mostra Baby Ball sul palco La sua esibizione di 13 minuti ha cementato il suo regno come regina indiscussa della musica. All’inizio della settimana, Rihanna ha detto che avrebbe riempito un totale di 39 canzoni nel tempo assegnato.

Rihanna Schwanger

“È impegnativo condensare 17 anni di lavoro in 13 minuti. Abbiamo dovuto tagliare alcune canzoni, e va bene anche questo, ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro nel limitarlo complessivamente” come ha annunciato durante una conferenza stampa.

Lesen Sie auch dies  Kylie Jenner Vater

Rihanna Schwanger : Die Sängerin ist wieder schwanger

Quando ha annunciato la sua apparizione al Super Bowl, il focus della sua conferenza stampa era sul suo primo figlio. Per citare ciò che ha detto: “A me stesso mi chiedevo,” Bist du sicher? Questo è stato tre mesi dopo la nascita del bambino. Dovrei fare scelte così importanti in questo momento?

“Quando diventi madre, tutto cambia. Non importa quanto arduo possa sembrare il compito, il Super Bowl è davvero uno dei più grandi palcoscenici del mondo”.Rihanna è stata nella lista dei desideri del Super Bowl per un po’.

Ma ha rifiutato le offerte del 2018 e del 2019 per protestare contro il trattamento riservato dalla squadra a Colin Kaepernick, quarterback dei San Francisco 49ers. Dopo essersi inginocchiato durante l’inno nazionale come forma di protesta contro la disuguaglianza razziale e la brutalità della polizia, la sua carriera era effettivamente finita.

Rihanna ha messo in scena un’altra grande esibizione durante il Super Bowl di quest’anno in Arizona. Poco tempo dopo, la sua direzione ha annunciato che la cantante pop era di nuovo incinta; questa volta con il suo secondo figlio.

La cantante pop Rihanna ha delle ottime notizie da condividere pochi minuti dopo la sua esplosiva esibizione al Super Bowl. La cantante americana aspetta il suo secondo figlio. Secondo rapporti confermati dai media statunitensi, i loro rappresentanti hanno lasciato lo stadio poco dopo lo spettacolo dell’intervallo al Super Bowl di Glendale, in Arizona.

Il cantante, originally dall’isola caraibica di Barbados, e il suo fidanzato rapper con sede negli Stati Uniti, Asap Rocky, sono diventati genitori per la prima volta nove mesi fa. La nascita di suo figlio è avvenuta il 13 maggio a Los Angeles.

Lesen Sie auch dies  Benjamin Bieneck Privat

I fan di Rihanna avevano già sentito l’odore del suo gas:

La 34enne non si esibiva pubblicamente da anni, ma è tornata con una prestazione spettacolare all’NFL Championship Game. Al Medley, ha messo insieme molte delle sue canzoni più famose. Molti utenti online avevano ipotizzato di aspettare un altro bambino dopo aver avvertito un piccolo mal di pancia.

Non c’era motivo migliore per il ritorno di Rihanna della sua gravidanza. Solo negli Stati Uniti, circa 100 milioni di persone si sono sintonizzate per vedere la partita del Super Bowl tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles.

C’è un bambino in arrivo per Rihanna! Il 12 febbraio 2023, subito dopo la sua esibizione all’intervallo del Super Bowl, l’addetto stampa della cantante ha confermato la notizia a The Hollywood Reporter. È incinta del secondo figlio di A$AP Rocky.

È risaputo che Rihanna aspetta un bambino.I fan stavano aspettando l’Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show di Rihanna da mesi, e lei non ha deluso, esibendosi in hit dopo hit. Al tuo stomaco! Sembrava che tutti sui social media morissero dalla voglia di sapere se Rihanna si aspettava di nuovo. Ecco perché pensiamo tutti che perché i termini di ricerca “gravidanza” e “NOCH EIN BABY” (in lettere maiuscole) sono diventati Trends su Twitter durante lo spettacolo.

Rihanna Schwanger
Rihanna Schwanger

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!