Rihanna feiert ihr Bühnencomeback beim Super Bowl

Spread the love
Rihanna feiert ihr Bühnencomeback beim Super Bowl
Rihanna feiert ihr Bühnencomeback beim Super Bowl

Rihanna feiert ihr Bühnencomeback beim Super Bowl – Rihanna, che ora ha 34 anni, farà il suo grande ritorno sul palco nel giro di pochi giorni. Il cantante si esibirà nella rinomata esibizione dell’intervallo al prossimo Super Bowl 2023, in programma la notte del 13 febbraio (ora tedesca). E presumibilmente non è la fine, almeno secondo gli addetti ai lavori dell’industria musicale.

Rihanna si è per lo più ritirata dalla musica e dal palcoscenico negli ultimi anni, anche se l’anno scorso ha contribuito con la canzone “Lift Me Up” alla colonna sonora del blockbuster Marvel “Black Panther: Wakanda Forever”. Anti, il loro ultimo album in studio, è uscito all’inizio del 2016; sono passati quasi sette anni. Invece, la 34enne si è concentrata sulla promozione di se stessa come designer e imprenditrice. Inoltre, è diventata mamma per la prima volta nel 2022.

Alcuni nell’industria musicale hanno sentito voci che:

Tuttavia, i follower hanno motivo di sperare in un tour dopo la performance del Super Bowl. Il tabloid “Page Six” afferma di aver appreso delle voci da tre fonti anonime all’interno dell’industria musicale. Secondo un insider, “ci sono state molte conversazioni tra persone ansiose, in particolare nelle ultime due settimane, che Rihanna sta per annunciare un tour”.

Ancora oggi, però, tutto rimane avvolto nel segreto. Secondo una seconda fonte, ci sono persino membri del team di Rihanna che non sono a conoscenza dell’imminente atto dell’intervallo.

Se vuoi seguire lo spettacolo in tempo reale, dovrai rimanere alzato fino a tardi. L’evento sportivo sarà trasmesso su ProSieben a partire dalle 22:25 UTC del 12 febbraio. Tuttavia, l’emittente prevede che lo spettacolo dell’intervallo inizierà tra l’1:30 e le 2:00 del mattino. Alle 0:30 inizierà il gioco.

Rihanna, che ora ha 34 anni, farà il suo trionfante ritorno sul palco nel giro di pochi giorni. Il cantante si esibirà nella famosa esibizione dell’intervallo al prossimo Super Bowl 2023 la notte del 13 febbraio (ora tedesca). E presumibilmente non è la fine, almeno secondo gli addetti ai lavori dell’industria musicale.

Lesen Sie auch dies  Sinan G Silver Surfer

Dopo averla fatta tornare sul palco:

Prima di contribuire con la canzone “Lift Me Up” alla colonna sonora del blockbuster Marvel “Black Panther: Wakanda Forever” l’anno scorso, Rihanna si era per lo più ritirata dall’industria musicale e dal palcoscenico negli ultimi anni.

Anti, il tuo ultimo album in studio, è uscito all’inizio del 2016; sono passati quasi sette anni dall’ultima volta che hai pubblicato un album. Invece, la 34enne si è concentrata sulla promozione di se stessa come designer e imprenditrice. Hanno accolto il loro primo figlio nel 2022.

Alcuni nell’industria musicale hanno sentito voci che:

Tuttavia, i follower hanno motivo di sperare in un tour dopo la performance del Super Bowl. I rapporti dicono che tre fonti anonime hanno detto a “Page Six” che circolano voci nelle aree del backstage dell’industria musicale. Secondo un insider, ad esempio: “Ci sono state molte voci tra amici intimi e familiari, specialmente nelle ultime due settimane, secondo cui Rihanna si sta preparando ad annunciare un tour”.

Ancora oggi, però, tutto rimane avvolto nel segreto. Secondo una seconda fonte, ci sono persino membri del team di Rihanna che non sono a conoscenza dell’imminente atto dell’intervallo.

Diversi artisti importanti hanno annunciato tour di concerti per quest’anno, comprese tappe in Germania, nelle ultime settimane. Secondo quanto riferito, Madonna, la “Regina del Pop”, andrà in Europa alla fine dell’anno per due concerti. La superstar Beyoncé (41), che è stata appena incoronata regina dei Grammy Awards, farà una visita musicale in Germania quest’estate.

Rihanna feiert ihr Bühnencomeback beim Super Bowl

Una fila considerevole si forma all’ingresso dei media del Phoenix Convention Center per prima cosa nelle mattine dei giorni feriali. Anche questo è nuovo di zecca. Questa squadra di sicurezza sembrava essere in allerta. Una guardia di sicurezza ha urlato: “Piano, gente”. Una successione di individui che si susseguono. Rihanna dichiara una crisi mediatica, mettendo in massima allerta il media center.

Lesen Sie auch dies  Lilian de Carvalho Monteiro

Rispetto al giorno prima, quando il commissario della NFL Roger Goodell aveva ancora l’attenzione dei magnati dei media, la stanza era stata completamente ridecorata e migliorata. C’erano luci dorate, eleganti ornamenti in legno per il palcoscenico e un divano bianco e morbido al centro. Di seguito è riportata la pubblicità del talentuoso interprete. Indossa un cappotto Pelz verde e elaborati tacchi alti mentre guarda ipnoticamente la stanza. La sala è piuttosto caotica.

I giornalisti sportivi che un giorno prima gironzolavano da queste parti in pantaloni da jogging o magliette da fannullone sono stati messi al loro posto e ora stanno sudando proiettili. C’è un forte odore nella stanza, come un banco di profumi a Karstadt.

Cala quasi un silenzio sacramentale mentre Rihanna sale sul palco.E poi ci sarà silenzio. Pochi secondi dopo, i cantanti e i cantanti degli inni sul palco, non la stella delle stelle. Questa è una sorta di prova generale per la loro esibizione principale.

Ma poi si gonfia un po’ in un’accattonaggio quasi cerimoniale. Vola maestosamente sul palco come una dea dell’Olimpo. Mite, cauto applauso; Alcune persone sono esultanti. Il rest si stanno unendo; sono, dopotutto, giornalisti affermati.

Rihanna, con innumerevoli successi come “Umbrella”, “Diamonds” e “Love on the Brain”, è stata una forza musicale determinante degli anni 2000 e 2010. Tuttavia, sette anni fa, tutto è finito e ora la 34enne si sta concentrando sui suoi marchi Fenty Beauty e Savage X Fenty.

Che hanno rivoluzionato l’industria della bellezza e della lingerie con il loro impegno per la diversità e l’inclusione. Dopo aver accolto il suo primo figlio con il partner A $ AP Rocky nel maggio del 2022, ha recentemente festeggiato il suo grande ritorno sul palco.

Il Super Bowl è uno dei più grandi eventi al mondo, se non il più grande, con oltre 800 milioni di spettatori in tutto il mondo. Le esibizioni del primo tempo del Super Bowl sono state utilizzate da megastar come Beyoncé, Lady Gaga e Shakira, ed essere invitati è considerato un risultato importante. Quando è stato annunciato mesi fa che Rihanna si sarebbe esibita lì quest’anno, l’attesa è cresciuta.

Lesen Sie auch dies  Doreen Dietel Sohn

fan del respiro Ci sono state in precedenza voci secondo cui l’imprenditrice potrebbe tornare alla ribalta. Sembra che l’attesa per il concerto abbia superato di gran lunga quella per l’evento sportivo stesso. Cara Delevingne, una modella, è stata vista indossare una maglietta che diceva: “Un concerto di Rihanna interrotto da una partita di calcio: divertente, ma che diavolo”.

La nostra redazione ha scelto un contenuto Instagram esterno da utilizzare in questo frangente per aiutare a spiegare la storia. Abbiamo bisogno della tua approvazione per mostrare questo contenuto. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento, ad esempio facendo clic sul collegamento “Contenuti esterni da Instagram disattivati”. Pertanto, la liceità del trattamento che ha avuto luogo prima della seconda revoca non è pregiudicata.

Utilizzando questo sito, accetto che le mie informazioni personali possano essere trasferite a piattaforme di terze parti e potenzialmente a posizioni non sicure di paesi terzi al fine di visualizzare contenuti di terze parti. La nostra informativa sulla privacy dei dati contiene ulteriori dettagli.

Rihanna ha discusso se prendere o meno una decisione così importante solo tre mesi dopo aver dato alla luce il suo primo figlio. Le hanno chiesto se ci sarebbero state sorprese, dal momento che negli ultimi anni è stata pratica comune per gli headliner invitare più artisti sul palco. Lei risponde solo: “Sto discutendo di portare con me un amico”. Ho i miei dubbi; vedremo.

Rihanna feiert ihr Bühnencomeback beim Super Bowl
Rihanna feiert ihr Bühnencomeback beim Super Bowl

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!