Anne Fleck Ehemann

Spread the love
Anne Fleck Ehemann
Anne Fleck Ehemann

Anne Fleck Ehemann – La dottoressa Anne Fleck usa il suo metodo per ispirare le persone a vivere stili di vita più sani. Questa è una grande vittoria per il dottore della TV. Scopri cosa fa battere il “Ernährungs-Doc” al di fuori del lavoro e cosa guida le sue passioni.

La dottoressa Anne Fleck ha avviato una sorta di rivoluzione nutrizionale. Spera di dotare i suoi pazienti di perseguire uno stile di vita più sano attraverso l’uso di un approccio olistico fondato sulla ricerca scientifica. Di conseguenza, ha riscontrato un notevole successo ed è ora, non senza una buona ragione, una delle dottoresse televisive più conosciute e ricercate di tutta la Germania.Anne Fleck, MD, inizialmente aveva poco interesse a diventare un medico.

La dottoressa Anne Fleck, un medico nato nel Saarland, inizialmente aveva in mente un percorso professionale completamente diverso fino a quando ha deciso di dedicare la sua vita al campo della medicina interna e della reumatologia con particolare attenzione alla guarigione naturale. Ha dichiarato in un’intervista al “Saarbrücker Zeitung” che essere un’artista era il suo obiettivo di carriera originale. Ha messo le sue idee su carta con un po’ di polvere di fata e un po’ di vernice.

La tua musa artistica, che i tuoi genitori hanno risvegliato in te, brucia ancora luminosa. Al contrario, il suo sito web afferma che nel tempo libero le piace praticare l’arte del malto. Lì dice anche che le piace fare musica nel tempo libero. È brava con il pianoforte e il contrabbasso. Conosciuta per il suo “metodo DocFleck”, la dottoressa Anne Fleck è un nome familiare.

Anche se le piace impegnarsi in attività artistiche, ha deciso di adottare un approccio diverso per aiutare gli altri. Pertanto, si è trasferita a Lipsia per iniziare una laurea in medicina umana. Questo dovrebbe servire come pietra angolare della sua fondazione professionale. Ha viaggiato in Francia e in Italia come parte dei suoi studi.

Lesen Sie auch dies  Sandra Hirt Ofarim

Fin da quando poteva ricordare, sapeva di voler utilizzare metodi di guarigione naturali per ispirare le persone a vivere una vita più appagante secondo i propri piani. Nel suo ruolo di “Gesundheitsscout”, indaga sui casi di malattia in modo individualizzato.

Fanno affidamento sulla potenza degli oli anche nella ben nota procedura. L’attrice di Hollywood Susan Sarandon ha dichiarato alla “Saarbrücker Zeitung” che il film “Lorenzo’s l” ha suscitato il suo interesse per i grassi vegetali. Anne Fleck aveva 19 anni quando vide per la prima volta il film. Lì, un bambino viene curato con ole. Era così presa dallo spogliarello che la giovane Anne Fleck ha lasciato subito l’ospedale e ora raccomanda l’olio di cannabis ai suoi pazienti come il modo migliore per riscaldarsi.

“Ernährungs-Docs”, consigli pratici, libri e ricette: migliaia di sassofrasso Anne Fleck, Ph.D.Diversi anni fa, ha aperto uno studio ad Amburgo, in Germania, dove da allora ha svolto la sua missione. Tuttavia, da quando ha iniziato a promuovere il suo approccio sui “Ernährungs-Docs” e ha pubblicato libri come “Energy! Der healthy way out of the stanchiness maze”.

Molte più persone hanno conosciuto il suo metodo negli ultimi anni. Nel suo podcast “Dr. Anne Fleck – Gesundheit und Ernährung mit BRIGITTE LEBEN!” discute del cibo come medicina quando non dà consigli dietetici in televisione, pubblica una rivista o presenta nuove ricette.

La dottoressa Anne Fleck, un’autoproclamata “Genussmensch”, attribuisce una priorità a una dieta equilibrata nella sua vita personale. Può anche rilassarsi trascorrendo del tempo in cucina, dato che le piace cucinare.

Racconta al “Kreiszeitung Wochenblatt” che i suoi cibi preferiti includono zuppa di avocado ed erbe, pesce e linguine e una zuppa di carne calda con spezie che riducono l’infiammazione come il peperoncino. Usa anche il suo account Instagram per mostrare le sue creazioni culinarie. Non si sa se la dottoressa televisiva prepari i pasti nel tempo libero da sola per se stessa o forse per un compagno maschio. Perché non si apre mai sulla sua vita personale.

Lesen Sie auch dies  Django Asül Ehefrau

Ci sono molti libri su un’alimentazione e una vita sana, tra cui “Die 50 gesündesten 10-Minuten-Rezepte” (2016), “Die 70 einfachsten Gesund-Rezepte” (2017), “Schlank! und gesund mit der Doc Fleck Methode” (2017 ), “Schlank! Für Berufstätige – Schlank! und gesund mit der Doc Fleck Methode” (2018), “Gesunde Sommerküche” (2018), “Schlank! Ganz “The Healthy Escape from the Labyrinth of Mental Stagnation” (2021); ” L’insalata dei superlativi” (2021).

Anne Fleck Ehemann

Si dice che l’arma segreta sepolta nell’olen sia in grado di uccidere chiunque e qualsiasi cosa. Originario dell’Asia occidentale, l’olio di semi di cumino nero era usato da antichi guaritori sia internamente che esternamente; si ritiene che Nofretete sia stata curata dalla sua malattia in questo modo. Negli ultimi anni, gli entusiasmanti risultati della ricerca in Europa hanno innescato una rinascita per il poliedrico ol.

Ecco perché è utile:

Il nome latino di questa pianta è nigella sativa e ha dimostrato di avere effetti antimicrobici e antinfiammatori, alleviare i problemi digestivi, aiutare nel trattamento di allergie, asma e malattie della pelle e persino ridurre la gravità dei sintomi della malattia reumatica . Inoltre, gli studi hanno rivelato un moderato effetto antidiabetico.

Anne Fleck è altamente raccomandata da Darum:

Ho scoperto che l’utilizzo di Schwarzkümmelöl non solo come amisura preventiva ma anche come terapia complementare per i pazienti (come quelli con Darmkrebs) è fruttuosa. Uno studio ha rilevato che il trattamento con olio di semi di cumino nero ha aumentato il numero di cellule positive al granulozima neutrofilo. Per questo può essere considerato un’arma naturale nella lotta contro le cellule cancerose, che circolano costantemente e devono essere rilevate in tutto il corpo.

Lesen Sie auch dies  Sabine Mehne darmstadt

Quindi, si riduce a:

Sì, il nome evoca immagini di riproduzione; questo perché gli spermatozoi sono presenti nel corpo in concentrazioni così elevate, in particolare nel liquido spermatico ma anche in ogni altro tipo di cellula.

Alcune specie di Darmbakterial producono anche sperma, sebbene la loro produzione diminuisca con l’età. In tal caso, dovremo iniziare a parlare di cibo. Secondo Anne Fleck, il potere vitale della sostanza stessa del corpo è una “scoperta del gongfu” e negli ultimi anni i ricercatori si sono particolarmente interessati ai suoi effetti antietà e al potenziale di potenziamento delle difese.

Ecco perché è utile:

La sostanza chimica presente in natura è un membro del biogene Polyamines, un sottogruppo di aminoacidi necessari ogni volta che i tessuti vengono formati, espansi o riparati. I virologeni della Charité Berlin sono stati in grado di confermare che la spermidina fornisce una protezione straordinaria per le nostre cellule, proprio nel momento in cui ne abbiamo più bisogno, durante la pandemia di Corona.

Abbiamo scoperto che la somministrazione di poliamminoacidi ha ridotto la carica virale nelle cellule polmonari infettate da Sars-CoV-2 fino all’85%. Uno dei principali vantaggi della spermidina è che inibisce il naturale meccanismo di autopulizia del corpo, l’autofagia, che si attiva durante il digiuno prolungato e altri periodi in cui il cibo non viene consumato.

Allo stesso modo in cui uno smaltimento dei rifiuti interno ricicla i materiali usati, le cellule morte fanno lo stesso, mantenendoti in salute ritardando l’inizio dell’invecchiamento e aggiungendo anni alla tua vita. E ci sono indizi che la spermidina potrebbe avere un effetto preventivo sulla demenza.

Anne Fleck Ehemann
Anne Fleck Ehemann

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!