Kelly Family Bruder tot

Spread the love
Kelly Family Bruder tot
Kelly Family Bruder tot

Kelly Family Bruder tot – Jimmy Kelly scrive su Instagram che gli è ancora insondabile che la sua sorellina lo abbandoni. Discute i suoi bei ricordi di Barby Kelly con il pubblico. È morta per un’embolia polmonare quando aveva 45 anni.

A partire dal 15 aprile è stata segnalata la morte inaspettata di Barby Kelly, ex membro della leggendaria famiglia Kelly. I membri della famiglia che sono spesso sotto i riflettori finora hanno tenuto nascosto il loro dolore per la morte della sorella. Ora, però, Jimmy Kelly ha annunciato il suo ritiro in un emozionante post su Instagram.

Per me è ancora incomprensibile che ci abbandoni. Jimmy Kelly scrive: “Non riesco a trovare le parole giuste; sono in un misto di shock e profondo dolore”. Include anche due foto. Uno di loro raffigura un uomo di 50 anni che visita la tomba della sorella di 5 anni.

Contenuti editoriali suggeriti:

Qui scoprirai un contenuto di terze parti di Instagram, Inc. che si aggiunge al pezzo. Con un solo clic, potresti averlo visualizzato. Acconsento alla visualizzazione di contenuti di altri siti. Ciò apre la strada alla trasmissione di informazioni di identificazione personale a piattaforme di terze parti. Nella nostra Informativa sulla privacy, troverai maggiori informazioni.

Il fatto che abbia trascorso l’anno precedente con la sua famiglia e che lì le cose siano andate generalmente bene per lei mi aiuta molto. Secondo Jimmy Kelly, “era creativa, aveva lavoro, famiglia e amici intorno a lei”. Poi, il 15 aprile, è morta per un’embolia polmonare in seguito a una breve malattia. Lei “dorme pacificamente tra le braccia della famiglia”, scrive il compositore. Ad oggi, Barby, il cui vero nome è Barbara Ann Kelly, ha una causa di morte sconosciuta.

Lesen Sie auch dies  Harry Potter Darsteller tot

Barby Kelly ha guadagnato fama negli anni ’90 grazie alla famiglia Kelly, ma alla fine si è ritirata dalla vista del pubblico. Barby è rimasta all’oscuro mentre i suoi fratelli tornavano. Durante una successiva intervista, i Kelly hanno rivelato che Barby Kelly soffriva di una grave malattia mentale e aveva bisogno di cure costanti. È morta a 45 anni.

Qui scoprirai un contenuto di terze parti di Instagram, Inc. che si aggiunge al pezzo. Con un solo clic, potresti averlo visualizzato. Acconsento alla visualizzazione di contenuti di altri siti. Ciò apre la strada alla trasmissione di informazioni di identificazione personale a piattaforme di terze parti. Nella nostra Informativa sulla privacy, troverai maggiori informazioni.

Nell’ultimo anno, Barby Kelly è diventata piuttosto religiosa.Inoltre, Jimmy Kelly scrive: “Mi manca molto, e ci sono momenti in cui guardo nello spazio, penso a lei e dimentico completamente quanto tempo è appena passato”. Se c’è qualcosa che posso imparare dalla morte prematura di Barby, è che “uno dovrebbe apprezzare i suoi amori ora e ora, e che il paradiso è il nostro vero obiettivo”.

Crede senza dubbio che la sua sorellina andrà in paradiso. Il fatto che abbia fatto progressi spirituali, specialmente nell’ultimo anno, è ciò che mi ha fatto più piacere come seguace di Cristo e suo fratello. Quando Jimmy scrive: “Posso testimoniare che ha invitato Dio nella sua vita, il che le ha portato molta gioia e pace”, parla per esperienza personale.

Le dà un taccuino rosa dell’anno precedente, quando Barby studiava religione tramite l’istruzione a distanza. Ha scritto sul bigliettino, “Sono di Barby Kelly”, a una sorella dell’orfanotrofio di cui si è presa cura fino alla sua morte. Conoscere Dio, la Bibbia e il mio padre spirituale è stata una grande gioia per me. Danke. Kelly, Barbara Ann”

Lesen Sie auch dies  Marielle Autounfall tot

Primo giorno della morte:

Fu anche Jimmy Kelly che, alcuni anni prima, informò il pubblico che Barby aveva una malattia mentale e non era in grado di prendersi cura di se stessa o di essere responsabile della propria vita. Jimmy ha sentito dopo la morte di Barby che aveva trascorso il suo ultimo anno vivendo con la sua famiglia e che le cose stavano andando bene per lei. Barby aveva precedentemente vissuto con una famiglia affidataria.

Dal 2000 è assente dai riflettori. Non si esibivano più come gruppo, tuttavia ogni tanto contribuiva con la voce a un album con le sue sorelle. Barby, come tutti i Kelly, era un polistrumentista; suonava la chitarra e le percussioni. Hanno fatto parte del gruppo fino al 2002. Fu nel 2002 quando la famiglia Kelly pubblicò il loro album “La Patata”, in cui si può ascoltare Barby. Queste sono le registrazioni finali del cantante/musicista.

Kelly Family Bruder tot

Dopo che sua sorella Barby Kelly è morta ad aprile, suo fratello maggiore Jimmy Kelly (che ora ha 50 anni) le ha postato un sincero tributo su Instagram. Darin indirizza così la sua lettera al suo devoto pubblico: “Forse avrei dovuto scrivere prima un post più personale su Barby, ma la verità è che trovo ancora difficile accettare che ci abbia lasciato. Non so come esprimere lo shock e la tristezza che provo”.

Troverai alcuni contenuti esterni qui (Glomex). Con un solo clic, potresti visualizzare qualsiasi contenuto di questo fornitore e quindi cancellarlo di nuovo. Il cantante continua dicendo che la conoscenza lo ha aiutato “lei ha trascorso ill’anno scorso viveva con la sua famiglia e tutto è andato a gonfie vele per lei.

Lesen Sie auch dies  Sylvester Stallone tot?

Era produttiva e completa, circondata dai propri cari al lavoro ea casa. Soprattutto, come seguace di Cristo e suo fratello, sono felice che abbia fatto dei progressi spirituali, specialmente nell’ultimo anno. Invitare Dio nella sua vita, che le ha portato tanta gioia e pace, è un fatto che posso attestare personalmente».

Per accedere a un contenuto esterno, fare clic qui (Instagram). Puoi visualizzare il contenuto di questo fornitore con un solo clic e quindi nasconderlo facilmente di nuovo.Secondo il post di Jimmy Kelly, sua sorella è morta serenamente in compagnia della famiglia il 15 aprile, dopo una breve malattia causata da un’embolia polmonare. “Mi manca terribilmente, e ci sono momenti in cui mi illudo di pensare che sto fissando il vuoto.

Quando penso a lei, perdo la cognizione del tempo.” Inoltre, ha espresso gratitudine ai suoi seguaci per il loro “Gebete e Beileidsbekundungen”. L’amata matriarca della famiglia Kelly, Barby Kelly, è morta alla giovane età di 45 anni. Aveva uno stile di vita più tranquillo rispetto ai suoi fratelli e le ha voltato le spalle alla ribalta circa 20 anni fa.

Kelly Family Bruder tot
Kelly Family Bruder totKelly Family Bruder tot

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!