Taner Ay Todesursache

Spread the love
Taner Ay Todesursache
Taner Ay Todesursache

Taner Ay Todesursache – Alla stazione di servizio in Bulgaria, Taner Ay e la sua guardia del corpo Anl Sümer si sono fermati per fare rifornimento mentre si recavano da Istanbul, in Turchia, a Düsseldorf, in Germania, dove Ay risiede.

Dopo aver lasciato la stazione di servizio, Moon ha perso il controllo del veicolo ed è rotolato giù per il pendio. Durante il tempo impiegato dai primi professionisti medici in arrivo per determinare che Taner Ay era stato gravemente ferito nell’incidente, il bagnino Anl Sümer è stato portato d’urgenza in ospedale per cure.

Taner Ay è seduto allo stesso tavolo:

Sedat Peker, uno dei direttori del club “Osmanen Germania”, ha dichiarato: “Metin Külünk ha detto, quindi ho inviato denaro”, riferendosi alle sue interazioni con l’ex primo ministro e attuale presidente della Turchia, Ersin Tatar. Quando è emersa una foto di lui seduto a un tavolo a bere il tè, è stato ampiamente riferito che il boss mafioso Peker aveva ordinato di inviare denaro a Taner Ay.

I post fotografici di Taner Ays sui social media con leader statali come il ministro dell’Interno Süleyman Soylu, il ministro degli Esteri Mevlüt avuşolu e il presidente di Cipro del Nord Ersin Tatar hanno suscitato scalpore.

Nato in Germania, Taner Ay è di madrelingua tedesca. La sua città natale a Kaman, Krşehir, è dove è nato e cresciuto. Ha iniziato la sua carriera educativa in Germania. Dopo aver completato il liceo, ha continuato la sua formazione presso l’University College di Londra. Taner Ay ha mosso i suoi primi passi come imprenditore dilettandosi in diversi campi. Taner Ay, i cui interessi commerciali includono immobili, energia, assistenza sanitaria e industria, parla correntemente sia il tedesco che l’inglese.

Lesen Sie auch dies  Barbie Kelly Todesursache

Taner Ay, insieme a suo padre Etin Ay, fondò un ospedale cittadino in Germania che alla fine si espanse per includere altri avamposti. Suo padre, etin Ay, ha fondato la European Businessmen Platform e oggi il suo ospedale, City Klinik City Hospital, è uno dei più grandi in Germania. L’associazione imprenditoriale turca dello stato del Nord Reno-Westfalia ha nominato Etin Ay Imprenditore dell’anno.

Oltre ad essere un leader di Esi Holding, è presidente dell’European Businessmen’s Platform e console onorario di Cipro a Düsseldorf.Taner Ay ha annunciato la sua intenzione di acquistare il Krşehirspor per gli anni 2018 e 2021. In precedenza, aveva giocato in Germania per il Fortuna Düsseldorf e le squadre di riserva del Bayer Levrekusen. A Düsseldorf, in Germania, Taner Ay visse da scapolo.

Taner Ay, un turco tedesco che viveva a Solingen, sarebbe deceduto, come riportato da diverse testate giornalistiche. Da quello che possiamo raccogliere, è rimasto ucciso in un incidente d’auto mentre viaggiava dalla Turchia alla Germania e di conseguenza ha tragicamente perso la vita. La calamità è avvenuta molto lontano da Sofia. Quando agli Osman è stato vietato l’ingresso in Germania nel 2018, l’imprenditore Solinger è diventato una sensazione mediatica a causa del suo legame con l’azienda.

Taner Ay Todesursache

Iniziata con alcune storie e post privati su Instagram, la notizia della morte di Taner Ays si è diffusa rapidamente. Nel corso del tempo, i notiziari regionali turchi hanno pubblicato articoli in cui si affermava che un uomo d’affari di Solinger era stato coinvolto in un incidente automobilistico. Un’oscura certezza è entrata in questo momento. Era disponibile una fotografia dell’incidente.

La Porsche SG-AY-911 bianca contro cui si è schiantato Ays si avventa sull’aereo. Di recente ha pubblicato selfie nella sua auto sportiva su Instagram. Fonti affermano che l’abbia appena spedito in Germania. Non è ancora stato accertato cosa abbia causato l’incidente. Secondo quanto riferito, ha perso il controllo del suo veicolo da qualche parte nelle vicinanze di Sofia, la capitale della Bulgaria.

Lesen Sie auch dies  Arturo Vidal Todesursache

Taner Ay ha caricato un video narrativo su Instagram poche ore prima della sua morte. Il video mostrava un turco tedesco che svolgeva attività di beneficenza. Ha nutrito un cucciolo tremante dalla sua mano. Connessioni d’affari internazionali e appuntamenti fotografici ufficiali attestano uno stile di vita sontuoso.

I suoi rapporti presentavano spesso immagini grafiche di armi pesanti e personaggi della malavita turca, e il suo pubblico contava oltre 1,1 milioni. Per anni nessuno ha prestato attenzione al crollo mentale del giovane Deutschtürk. La reputazione di Ays ha subito un duro colpo quando il signore del crimine turco Sedat Peker, che attualmente vive in esilio a Dubai, ha affermato di aver inviato denaro agli Osman in Germania.

Le immagini dell’incontro di Taner Ay con i leader osmanici tedeschi iniziarono a circolare in Turchia e in Germania. Secondo i resoconti dei media, Ay ha dato ai violenti Rockers i soldi che ha rubato a Sedat Peker.

Nonostante Peker non ne abbia fatto menzione, Metin Külünk ne ha parlato nel suo discorso. Come si è scoperto, c’era una complessa rete di intrighi attorno a Külünk, suo padre Etin Ay e l’Unione dei Democratici Internazionali (UID). Hanno avuto l’idea dopo aver visto i post su Instagram di Ay, in cui posava con membri della mafia.

Il padre del protagonista, Ay, etin Ay, sente da tempo che sua figlia è un peso. Ora ricopre il ruolo di General Manager di ESI Group Turkey. Etin Ay si è dimesso da console onorario per la Repubblica turca di Cipro del Nord a Düsseldorf a causa di voci secondo cui aveva fatto parte di feste discutibili.

Lesen Sie auch dies  Silke Druckenmüller Todesursache

Taner Ay ha insistito nonostante le sue battute d’arrestoricerca della grandezza. Aspirava a diventare il presidente della squadra di calcio di Krşehir, la città natale dei suoi genitori, e a guidare la squadra fino alla partita di campionato della Süper Lig. Ha annunciato la sua candidatura in estate. Il ricco Ay ha rivelato queste informazioni su Instagram allora.

I fan del Krşehirspor si lamentano sui social media del loro ex candidato alla presidenza, che aveva promesso loro che avrebbe guidato il club nella prima divisione del campionato turco.

Secondo gli ultimi rapporti, Taner Ay, noto uomo d’affari di Krşehir, in Turchia, ha perso la vita in un incidente stradale in Bulgaria. Quando l’uomo d’affari di Krşehir Taner Ay ha dato la cattiva notizia ai suoi fan, sono rimasti devastati.

Il noto uomo d’affari Taner Ay, secondo recenti rapporti, è stato coinvolto in un incidente stradale in Bulgaria. Taner Ay, uno degli uomini d’affari più importanti in Turchia, ha oltre 1,1 milioni di follower su Instagram e ha precedentemente pubblicato immagini di auto costose sul suo profilo.

Inizialmente nella sua carriera, Private ha ricevuto la sua formazione in Germania. Si è diplomato al liceo e si è iscritto all’Università di Londra. Taner Ay, un’azienda coinvolta nel settore immobiliare, energetico, sanitario e manifatturiero, parla correntemente sia il tedesco che l’inglese.

Taner Ay Todesursache
Taner Ay Todesursache

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!