Lilian de Carvalho Monteiro Vate

Spread the love
Lilian de Carvalho Monteiro Vate
Lilian de Carvalho Monteiro Vate

Lilian de Carvalho Monteiro Vate – Entro il 29 aprile 2022, almeno la metà del mondo riconoscerà il nome Lilian de Carvalho Monteiro. Il tuo amico Boris Becker è stato condannato oggi a Londra a 2 anni e mezzo di prigione. Entrò in aula mano nella mano con lui, ma Boris non si vedeva da nessuna parte.

I giorni precedenti l’annuncio del verdetto, lei era assente dalla sua parte. L’amica di Boris Becker, Lilian de Carvalho Monteiro, era sempre al suo fianco in tribunale. Molte fotografie recenti la ritraggono accanto al grande tennista in pensione. Poco si sa di Lilian de Carvalho Monteiro.

Il Daily Mail, un tabloid britannico, riferisce che ha circa 30 anni. Analista di rischio politico con sede a Londra, Lilian de Carvalho Monteiro. Si prevede che abbia diverse lauree, tra cui un master in studi africani. Molte persone dicono che sa parlare cinque lingue.

Il che è impressionante. Insieme nel 2020, Boris Becker e Liliana de Carvalho Monteiro hanno fatto notizia per la prima volta. La separazione dalla sua seconda moglie, Lilly Becker, è avvenuta circa due anni fa. Insieme, lui e sua moglie stanno crescendo un figlio che hanno chiamato Amadeus.

Secondo Victor Monteiro, 63 anni, sua figlia Lilian de Carvalho Monteiro, la nuova fidanzata di Boris Becker, è molto più bella di lei (52). Il loro QI è molto al di sopra della media, ha detto il padre. Non lo so già.

Dall’inizio del processo, il 21 marzo, Boris Becker è stato scortato ogni giorno dalla sua compagna, Lilian de Carvalho Monteiro, alla Southwark Crown Court di Londra (mehr zum aktuellen Stand des Prozesses lesen Sie hier). Lo ha persino accompagnato alle sue udienze di martedì. Noah, il figlio maggiore di Becker, seguì la coppia mano nella mano mentre camminavano.

Lilian de Carvalho Monteiro è nata nella nazione insulare africana di So Tomé e Prncipe, che si trova a sud della Nigeria e al largo delle coste del Gabun e della Guinea equatoriale. Come ha scoperto “Bunte” 2020, suo padre Victor è stato ministro della difesa di S. Tomé e Prncipe e si è candidato alla presidenza nel 2014. È stato citato nella rivista dicendo di sua figlia: “È straordinariamente intelligente”. Sa molto su molte cose. Lei è la fonte di tutto il mio orgoglio.

Lesen Sie auch dies  Kiyan DSDS Nationalität

Le apparizioni primaverili di Boris Becker al Southwark Crown Court di Londra sono sempre state accompagnate da Lilian De Carvalho Monteiro. Anche il 29 aprile 2022, quando non sono tornati a casa insieme. Che quel giorno il 55enne è stato preso in custodia. Dolore doppio per Liliana De Carvalho Monteiro. Per ulteriori informazioni sulla sua festa di compleanno, vai qui.

Dopodiché, il tuo partner è stato imprigionato per quasi sette mesi. Dopo essere tornato in Germania, Boris Becker ha rilasciato un’intervista per Sat.1 martedì sera, e la sua amica Lilian era lì per sostenerlo, tanto che si è commosso fino alle lacrime.

Lilian de Carvalho Monteiro Vate

Perché Becker era stato sincero con la fidanzata Lilian De Carvalho Monteiro: “Non ti farò aspettare, amore mio. Non so quanto tempo dovrò passare dietro le sbarre, ma tu sei una giovane donna che sa stare con le proprie gambe nel mondo e che non dipende finanziariamente da nessun altro”. La separazione, però, non era mai stata un problema per lei.

Secondo quanto ha detto Becker nell’intervista, “non ho avuto un momento in cui ho sentito che da bricht ora qualcosa auseinander o perde la pazienza o la lussuria o l’amore”. Non so come abbiamo fatto, ma siamo riusciti a fare almeno una telefonata al giorno.

È stato per l’amore che Lilian gli aveva dato che ha deciso di restare con lui durante le difficoltà. Di conseguenza, gli ha fatto visite regolari, solo per doversi separare di nuovo dopo due ore. Becker ha detto: “La cosa peggiore è quando tutti vogliono stare insieme e fare una cena italiana e un bicchiere di vino bianco a casa”.

Lesen Sie auch dies  Noor Alfallah Clint Eastwood

Catturato e portato a casa:

Ora si è riunito con la persona che ama. E sembra che la famiglia dell’ex stella del tennis abbia accolto a braccia aperte la sua ragazza, Lilian de Carvalho Monteiro. Boris Becker l’ha portata a una competizione di tennis di Wimbledon nel giugno 2021.

E poco dopo ha pubblicato online la prima foto della sua famiglia. Anche se da allora la foto è stata rimossa, Lilian de Carvalho Monteiro ha posato al centro di essa. I due erano già stati visti insieme all’inaugurazione della mostra di Noah Becker.

Il quotidiano britannico “Daily Mail” riporta che Lilian de Carvalho Monteiro attualmente risiede a Londra, dove lavora come analista di rischio politico. Ha circa 30 anni e ha frequentato una scuola privata mentre cresceva a Roma.

Da allora ha conseguito tre lauree, tra cui un Master of Arts in African Studies presso la London’s School of Oriental and African Studies. Inoltre, il giornale afferma che Lilian de Carvalho Monteiro parla correntemente cinque lingue. Darunter, secondo Bild, è anche tedesco standard.

Lilian de Carvalho Monteiro è nata nella nazione insulare africana di So Tomé e Prncipe, che si trova a sud della Nigeria e al largo delle coste del Gabon e della Guinea Equatoriale. Secondo quanto pubblicato da “Bunte” nell’anno 2020.

Suo padreVictor era il ministro della difesa di So Tomé e Prncipe e si è candidato alla presidenza nel 2014. Secondo la rivista, ha fatto le seguenti osservazioni su sua figlia “Hai un QI molto più alto della media. In altre parole, non c’è niente che non Non lo so già. Lei è l’orgoglio della mia vita”.

Boris Becker ha detto questo della sua ragazza:

Lilian non voleva semplicemente lasciare andare Boris, e questo era chiaro il giorno della verurteilung, il 29 aprile. “Abbiamo pianto molto”, ha detto Becker all’intervistatore, Steven Gätjen. Mi ha guardato e poi mi ha schiaffeggiato in faccia.

Lesen Sie auch dies  Ralf Dammasch Verstorben 22

In passato, secondo quanto riferito, il tennista professionista disse alla sua allora compagna: “Caro amore, non devi aspettarmi. Mi ha guardato e ha detto:” Ascolta! Siamo un’unità!” Poco dopo nell’intervista, Becker ha sottolineato: “Grazie al suo amore e alla loro forza, sono sopravvissuto”.

Puoi nominare la donna che è stata accanto all’ex eroe del tennis nel momento più basso della sua vita? Non certo una semplice “donna giocatrice”, Lilian de Carvalho Monteiro. Come riporta il quotidiano britannico “Daily Mail”, ha tre lauree, di cui una in studi sull’Africa, e lavora come analista di rischio politico. Deve essere multilingue. La star del tennis in pensione la descrive come la sua “passione per tutta la vita”.

Quindi Tomé e Prncipe è una nazione insulare a circa 200 chilometri al largo della costa africana, dove è nato Monteiro. Secondo fonti del “Daily Mail”, il tuo defunto padre, Victor Monteiro, era stato ministro della difesa in quel paese ed era sul punto di diventare presidente nel 2014. Secondo la storia, Lilian ha ottenuto un lavoro ben pagato nella capitale britannica .

Ha una relazione con Becker dal 2020 circa. C’è molto più che romanticismo e affari tra queste due persone. Dato che Lilian è a capo di “BFB Enterprises” dal 2021, è lecito ritenere che sia un’abile leader aziendale. Boris Franz Becker è la sigla che sta per BFB.

La rivista BUNTE afferma che gli affari di libri falsi che coinvolgono Boris Becker saranno promossi tramite Lilian. A causa di un processo di insolvenza in corso, Becker non è in grado di mantenere tutte le entrate. Se il denaro che riceve, ad esempio per il colloquio di sabato 1, fosse depositato sul conto bancario della società BFB, l’Insolvenzverwaltung in Inghilterra non avrebbe accesso ad esso.

Lilian de Carvalho Monteiro Vate
Lilian de Carvalho Monteiro Vate

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!