Konny Reimann Krebserkrankung

Spread the love
Konny Reimann Krebserkrankung
Konny Reimann Krebserkrankung

Konny Reimann Krebserkrankung – L’uomo d’affari tedesco e star dei reality TV Konny Reimann è noto soprattutto per i suoi ruoli in “Die Super-Nanny” e “Goodbye, Germany! The Emigrant”. Qualche volta nel 2021, è stato riferito che a Konny Reimann era stato diagnosticato un cancro. La sua diagnosi era molto specifica; si scoprì che aveva una specie di cancro noto come Krebserkrankung (o “Krebskrankheit” in inglese).

Contenuto:

Il cancro è una malattia caratterizzata dall’espansione incontrollata e dalla moltiplicazione delle cellule del corpo aberranti. Il cancro si presenta in molte forme, ciascuna con il proprio insieme di sintomi e opzioni di trattamento.

Le opzioni terapeutiche disponibili dipendono dal tipo di tumore e dallo stadio in cui è stato diagnosticato.Lo stadio del cancro di Konny Reimann e il tipo di cancro che gli è stato diagnosticato sono sconosciuti al grande pubblico. Tuttavia, è risaputo che ora sta ricevendo cure mediche.

Ricordare che il cancro è una malattia grave che può causare gravi sofferenze al malato e ai suoi cari è fondamentale. Tuttavia, grazie ai progressi della tecnologia medica e delle opzioni terapeutiche, molte persone sono in grado di affrontare e persino battere una diagnosi di cancro.

Non c’è modo di prevedere la futura vita professionale o personale di Konny Reimann alla luce della sua diagnosi di cancro. Ma è importante tenere presente che merita privacy e rispetto in questo momento difficile.

Proprio come chiunque sia stato diagnosticato un cancro.Promuovere la diagnosi precoce, la prevenzione e il trattamento del cancro è fondamentale, così come sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia e sui suoi effetti sulla vita umana.

È importante tenere presente che il cancro è una malattia grave, ma che i recenti progressi nella tecnologia medica e nelle opzioni terapeutiche hanno permesso a molte persone di affrontare e sconfiggere il cancro. Tuttavia, una diagnosi di cancro non deve essere la fine della speranza; con le cure e il supporto giusti, puoi vivere una vita piena e significativa anche dopo la diagnosi.

Lesen Sie auch dies  Ulrich Klose Parkinson

Fondamentalmente, Konny e Manu Reimann hanno la vita ideale alle Hawaii. Ma ora c’è un senso di perdita alla separazione. I prodotti inclusi qui sono stati scelti dalla nostra redazione senza alcuna influenza da parte dei produttori.

Sebbene potremmo guadagnare una piccola commissione se decidi di effettuare un acquisto dopo aver fatto clic su uno dei nostri link di affiliazione, ti assicuriamo che ciò non ha alcuna influenza sul giudizio editoriale utilizzato per raccomandare e descrivere questi prodotti.

Konny sta rompendo con il suo cuore più pesante:

Per molti è incomprensibile. Gli spettatori guardano da anni le avventure della Famiglia Errante, ma Konny e Manu continuano a trovare nuovo materiale con cui intrattenerli. La famiglia Reimann: Konny finalmente taglia i ponti con la sua Cadillac.

Nel finale di stagione, che può essere visto su Cable One e Joyn in questo momento, il cast torna ad Amburgo, in Germania, per la prima volta in due anni. Un viaggio che entrambi non vedono l’ora di fare; Manu dice che anche un viaggio di ritorno non è escluso.

Ciò che è interessante, anche:

Il motivo: la sua adorata Cadillac. I Reimann hanno molti bei ricordi legati a quell’auto unica; per esempio, quando l’hanno ottenuto, la coppia era già stata a Las Vegas. Prima di quei due anni, però, Konny decise di spedire la Cadillac in Germania. Il tempo alle Hawaii non è clemente con i pensionati, e il proverbio dice che si dovrebbe “fare una pausa” oltre una certa età. Sfortunatamente, il veicolo è stato lasciato solo con un amico fidato.

Konny Reimann prende male la separazione:

Così, Konny avrebbe potuto recuperare la Cadillac rossa ogni volta che voleva. Il Tüftler sta finalmente, ufficialmente e irrevocabilmente rompendo con i suoi gioielli. Tristi addii tutt’intorno. A cui Konny risponde: “Quello che abbiamo imparato è che è importante sapere quando arrendersi. Dopo un po’, un nuovo inizio è possibile”.

Lesen Sie auch dies  Ralf Dammasch

Inoltre, la Cadillac non è completamente persa nel mondo; Manu e Konny l’hanno venduto a una coppia gentile di Hannover. E la promessa fatta durante il passaggio di consegne: gli emigranti sono i benvenuti quando vogliono.La nostra redazione ha scelto un video per integrare questo articolo fornendo ulteriore contesto ed elaborazione sugli eventi qui descritti.

Konny Reimann Krebserkrankung

Il video viene riprodotto utilizzando JW Player di Longtail Ad Solutions, Inc. La nostra informativa sulla privacy dei dati contiene ulteriori dettagli su JW Player. Abbiamo bisogno del tuo permesso per mostrare il video prima di poterlo fare. Il tuo consenso è revocabile in qualsiasi momento; consultare il nostro responsabile della protezione dei dati per i dettagli.

Konny e Manuela Reimann, due viaggiatori di culto, hanno perso insieme più di 30 kg. Spiegano come l’hanno fatto e quali sono i loro piani per i prossimi episodi del loro programma RTL2. Nell’episodio più recente di “Die Reimanns – ein außergewöhnliches Leben”, Konny Reimann descrive la sua casa a Oahu, Hawaii, come “un po’ come in paradiso”.

Questo è anche l’aspetto reale delle immagini di RTL2. Il pilota è stato girato per la serie molto prima che il virus Corona diventasse un luogo comune. Ed è qualcosa che risalta anche dalle scene: non c’è molto senso di crisi.

I Reimann, il thD’altra parte, si sentono piuttosto contenti. Ciò che contribuisce a questo è il fatto che hanno perso quasi 30 kg tra di loro. Sono passate solo poche settimane, ma Manu ha già perso 16 chili, mentre Konny ha già perso 15 chili rispetto al suo peso precedente.

Fu perché la coppia aveva trascorso così tanto tempo negli Stati Uniti e si era abituata all’alta qualità del cibo lì disponibile che non si sentivano più a proprio agio nella propria pelle. Così, è stato deciso: “Ora è la fine!” Uno shock ha attraversato il sistema di Manuela Reimann quando ha visto le foto del suo viaggio in Nuova Zelanda. Sono scioccato da me stesso e mi chiedo come ho lasciato andare così male: “Ich bin über mich selbst erschrocken”.

Lesen Sie auch dies  Ralle Ender Hautkrebs

E così l’espressione recitava: “Ran at the Speck”, ma con metodi diversi. Mentre Konny ha cercato di arrivarci lavorando sodo e mangiando poco, sua moglie ha adottato un approccio diverso “Non consumo più alcun tipo di carne o latticini ad eccezione dello spuntino occasionale al formaggio.

Per quanto posso evitarlo, evito cibi raffinati zucchero. Ne è venuto fuori qualcosa di buono “, come scusa per la sua brusca partenza. Ha anche incluso più attività fisica nella sua routine quotidiana.

Konny Reimann Krebserkrankung
Konny Reimann Krebserkrankung

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!