Ist Konny Reimann noch am Leben

Spread the love
Ist Konny Reimann noch am Leben
Ist Konny Reimann noch am Leben

Ist Konny Reimann noch am Leben – Manu e Konny Reimann non potrebbero essere più felici ora che vivono alle Hawaii, ed è difficile immaginarli molto più felici. Eigentlich. Vedi, stanno lanciando un ritorno di Amburgo nel mix in questo momento.

Sono passati 15 anni da quando le telecamere hanno seguito Manuela e Konny Reimann quando si sono trasferiti da Amburgo al Texas. Da allora la coppia si è trasferita alle Hawaii, dove affittano un appartamento e si godono la vita sotto le palme e sulla spiaggia.

Anche così, i loro fan spesso si chiedono: “Sarà per voi due un giorno tornare in Germania?” Forse anche in una direzione completamente diversa? Ora, in un nuovissimo video di YouTube, le tue star televisive preferite hanno risposto alla stessa domanda.

I Reimann decisero di alzarsi e andare in Australia:

Hanno avuto una conversazione seria sul loro futuro seduti attorno al falò in questa splendida cornice. “Non riesco proprio a vedermi tornare in Germania a questo punto. Mi piace andarci per le vacanze, ma non sono sicuro se mi piacerebbe chiamarla casa “, ha esclamato Manu. Né lui né tu sembrate molto entusiasti di tornare a casa.

“Dov’è il freddo e la neve?” Konny concorda sul fatto che, in quanto Hamburger indurito, non può escludere la possibilità che “homeweh non irgendwann mal packt”, ma sottolinea che gli manca sempre lo stile di vita spensierato alle Hawaii dopo solo una settimana in Germania. La coppia è giunta alla conclusione che, “per il momento”, sono entrambi contenti della loro posizione attuale.

Tuttavia, sembra che l’uomo d’affari abbia ancora una scintilla di avventura in lui “Anche noi non abbiamo ancora visto tutto quello che c’è da vedere su questo pianeta. Non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere l’Asia, quindi è lì che ci serve andare per primo “, chiarisce Konny.

I due avrebbero dovuto trasferirsi “dopo l’Australia e poi ziehen torniamo ad Amburgo”, scherza Manu, in modo che avrebbero potuto “essere rum” una volta tornati dal loro viaggio da Amburgo alle Hawaii attraverso il Texas e le Hawaii. Konny afferma con entusiasmo che prima che la coppia possa andare in Australia, devono prima trasferirsi in Asia: “Thailandia o Vietnam o simili e quindi una volta siamo trascinati dall’altra parte del mondo”.

Lesen Sie auch dies  Alex Mariah Gewicht

I Reimann non prendono sul serio l’idea di spostare la loro residenza, almeno non adesso. Tuttavia, qualcosa che non esiste già può prendere forma; dopotutto, l’emigrazione negli Stati Uniti è iniziata a piccoli passi.La nostra redazione ha scelto un video per accompagnare questo articolo perché racconta meglio la storia.

Ist Konny Reimann noch am Leben

I video vengono riprodotti utilizzando JW Player di Longtail Ad Solutions, Inc. Nella nostra informativa sulla privacy, potresti trovare maggiori dettagli su JW Player. Abbiamo bisogno del tuo permesso per mostrare il video prima di farlo. Abbiamo un Privacy Manager dedicato dove puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La nostra redazione ha scelto un video per accompagnare questo articolo perché racconta meglio la storia.

I video vengono riprodotti utilizzando JW Player di Longtail Ad Solutions, Inc. Nella nostra informativa sulla privacy, potresti trovare maggiori dettagli su JW Player. Devi darci il permesso di mostrare il video prima di farlo. Abbiamo un Privacy Manager dedicato dove puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

La nostra redazione ha scelto un contenuto Instagram esterno da utilizzare in questo frangente per aiutare a spiegare la storia. Abbiamo bisogno della tua approvazione per mostrare questo contenuto.

Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento, ad esempio facendo clic sul collegamento “Contenuti esterni da Instagram disattivati”. Pertanto, la liceità del trattamento che ha avuto luogo prima del secondo recesso non è pregiudicata. Utilizzando questo sito, accetto che le mie informazioni personali possano essere trasferite a piattaforme di terze parti e potenzialmente a località di paesi terzi non sicure al fine di visualizzare contenuto di terze parti.

Questo classico televisivo è uno degli spettacoli fondamentali per la rete RTL. Già nel 2004 ha accompagnato “Extra – Das RTL-Magazin” nella storica prima traversata del Teich. C’era una volta, la famiglia Reimann di Amburgo, in Germania, si trasferì nello stato del Texas, negli Stati Uniti, e RTL con loro.

Lesen Sie auch dies  Wann ist Ralf Dammasch Geboren?

Non è un segreto che la coppia felice e i loro figli siano parte integrante del successo VOX “Goodbye Germany – Die Auswanderer” dal 2006. La famiglia del meccanico navale intrattiene gli ascoltatori di RTLZwei dal 2013. Solo pochi giorni fa, la nuova stagione di “Die Reimanns – Ein außergewöhnliches Leben” è stato presentato in anteprima con ottimi voti.

Ma con questo, la fine sarà vicina. Sono i Reimann, e sono tornati a vagare. Questa volta lasciano il gruppo RTL per la seconda più grande compagnia televisiva tedesca. La tua vita amorosa è attualmente un disastro completo e totale? O stai affrontando una sfida significativa nella tua vita professionale? In nessun caso, i consulenti esperti di Aurea saranno lì per aiutarti. Iscriviti subito e ricevi 30€ come bonus di benvenuto.

In futuro Konny Reimann sarà di casa:

In altre parole, i Reimann sono esperti nell’arte del trasferimento. Dopo essere stato rilanciato su Konny Island II in Texas, la bacchetta di cultoerers si è trasferito a Oahu, Hawaii, alla fine del 2015 per lanciare Konny Island III. Konny Island mi trovavo vicino a Schenefeld, vicino ad Amburgo.

I Reimann stanno ricominciando da capo anche con la loro programmazione televisiva. A partire da gennaio 2022, puoi sempre vederli la domenica sera alle 20:15 su Kabel Eins. La rete è una filiale di ProSiebenSat.1 Media SE. La strana coppia annuncia il cambiamento su Instagram, scrivendo: “Drogati di adrenalina, l’attesa è finita; la nuova stagione è qui ed è piena di azione!”

Konny Reimann, un concorrente di “DWDL.de”, canta: “Finalmente abbiamo trovato un TV-Heimat che abbiamo sempre desiderato”. Nuovo canale, nuovo programma, giusto? Non proprio. Welcome to the Reimanns, come RTLZwei prima, filmerà Manu e Konny Reimann mentre raccontano le loro vite emozionanti.

Lesen Sie auch dies  Rainer Hunold Gewicht

I fan non vedono l’ora di incontrare l’affabile quanto goffo espatriato Konny Reimann e la sua famiglia ogni lunedì sera alle 20:15 su kabel eins, a partire dal 9 gennaio. I Reimann, senza dubbio, forniranno ancora una volta il meglio in intrattenimento esotico. Ma per coloro che hanno bisogno di una mano nell’universo di Reimann, è fornito qui.

Probabilmente più di chiunque altro in Germania, Konny e Manuela Reimann sono noti per aver lasciato il paese. La famiglia di quattro persone è emigrata negli Stati Uniti nel 2004. Ciò è stato possibile grazie all’ottenimento di una carta verde da parte di Manuela. La famiglia Reimann ha permesso a una troupe cinematografica del programma televisivo tedesco “Extra – Das RTL-Magazin” di seguirli mentre esploravano la loro nuova casa a Gainesville, in Texas.

Così hanno rapidamente ottenuto l’accettazione da parte del pubblico in generale. I Reimann sono apparsi nello show ottantaquattro volte e hanno finito per diventare figure fondamentali in “Goodbye, Germany!” formato per gli emigranti.

A causa della risposta travolgente, RTLZWEI ha dato ai Reimann il loro formato nel 2013 chiamato “Die Reimanns – Ein außergewöhnliches Leben”, che è andato in onda per quattro anni, dal 2013 al 2021. Dopo molte ricerche, la famiglia Reimann ha finalmente trovato un posto dove chiamare a casa al Cable One.

Per favore dimmi quanto è grande la famiglia Reimann in questo momento:

Konny e Manuela Reimann sono ormai genitori di una famiglia numerosa. Konny e Manuela Reimann possono ora definirsi con orgoglio “nonni” di Jason e Janina, i figli del primo matrimonio di Manuela con un americano. Jason e il suo partner Hunter hanno avuto due figli, Oliver e Kealan. E Janina e suo marito Coleman hanno dato il benvenuto al figlio Charlie nella primavera del 2019.

Ist Konny Reimann noch am Leben
Ist Konny Reimann noch am Leben

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!