Iris Berben Schlaganfall

Spread the love
Iris Berben Schlaganfall
Iris Berben Schlaganfall

Iris Berben Schlaganfall – “Non riesco a correre veloce come una volta perché mi stanco più velocemente”, ha continuato. Che mantenere la salute sia mentale che fisica sarebbe il più grande desiderio della vita di Berben “Questo, secondo me, è semplicemente troppo. L’aspirazione di tutti è essere invulnerabili”.

Alcune persone nella comunità di therben fanno eccezione a termini come “Best Ager”. Berben ha ammesso di recente alla pubblicazione. Questo la mette sempre in una rabbia bianca. “Cosa significa esattamente una frase del genere? Quella smette di esistere man mano che invecchiano. Voglio urlare ogni volta che provo qualcosa in un negozio e una delle giovani commesse dice: “Che puoi ancora indossare!” “

L’invecchiamento ha anche molti vantaggi:

Eppure ci sono anche molti vantaggi nell’invecchiare. Ad esempio, riconquistare la propria libertà dalla narcotizzazione. “Cosa ho da perdere se non la mia innocenza, la mia mancanza di impegno e il mio atteggiamento spensierato da diciottenne? È qualcosa che posso dire solo perché ho una prospettiva lunga e meno compromessi da fare “”, l’attrice rimarcato.

Il regista svedese Ruben stlund (“The Square”) è considerato uno dei cineasti più influenti d’Europa. Una grande star del cinema accetterebbe un lavoro per lui anche se la parte consistesse solo in una frase. Iris Berben, che ha 72 anni, è un membro del cast e fornisce una singola battuta nel suo prossimo film “Triangle of Sorrow”, che uscirà nelle sale venerdì prossimo. Dieser lautet “In den Wolken”.

Berben ritrae una donna che intraprende un viaggio transcontinentale con il marito dopo che questi ha avuto un infarto. Poi il disastro colpisce la nave di lusso ei sopravvissuti, che sono pochi, riescono a fuggire su un’isola vicina. Lì sta emergendo una nuova struttura di potere, in cui la ricchezza sta diventando sempre più irrilevante. La Palma d’Oro è stata assegnata alla feroce satira di stlund al Festival di Cannes. La prima del film è stata lunedì sera al Delphi Cinema.

Lesen Sie auch dies  Jon Bon Jovi Schlaganfall

L’esilarante Iris Berben: Casting! Eppure, non sto immaginando nulla in questo momento. Poiché anche la valuta tedesca è contaminata da banconote contraffatte, alla fine anche i tedeschi furono cacciati. Già impressionato dalla regia di Ruben stlund, sono rimasto sbalordito dai suoi film The Square e Höhere Gewalt per il naturalismo e l’intimità con cui i suoi attori interagivano con il pubblico.

In “Triangle of Sorrow”, mi è stato permesso di unirmi a lui in una nuova avventura. Se stai pensando “Non posso fare niente”, potresti considerare la possibilità che uben stlund sia qualcuno che si aspetta qualcosa da te. Spera che gli consegnerai le tue difese, le misure di sicurezza e persino la tua biancheria intima. Ogni attore può fare fino a sessanta ciak con lui. Ad un certo punto, ti rendi conto che semplicemente non puoi continuare.

Davvero, c’è un suono tremante:

Andererseits zieht er dich auch mit, er lässt dich nicht allein. È gentile con te senza essere aggressivo, eppure ti fa lavorare per quello che vuoi. Poter fare questo viaggio è stata una benedizione e una maledizione.

Più di mezzo secolo nella mia vita, mi sento molto gratificato di far parte di un film d’insieme così meraviglioso. Mi piace mettermi nei panni di vari registi e attrici. Sono consapevole del fatto che ora ci sono diverse questioni discutibili relative agli attori che potrebbero sentirsi emarginati o insicuri sul set. Ma anche questo fa parte di ciò che facciamo per vivere.

Siamo tutti a temperature diverse e tutti rispondiamo alle chiamate in modi unici. Non sto parlando di bullismo o abuso della propria posizione di potere. Non sono d’accordo, ma è importante vedere le sfumature qui. Di conseguenza, tutto viene gettato nel cosiddetto paniere “MeToo”, che viene per lo più ignorato. Eppure spesso mi chiedo se alcune cose non ci stiano proprio dentro. Ognuno agisce e reagisce a modo suo. Ma finché senti che ti sta trascinando, non c’è limite a quanto lontano andrò con lui.

Lesen Sie auch dies  Claudia Kleinert Schlaganfall
Iris Berben Schlaganfall

Niente affatto, niente affatto. Come parte dell’attuale movimento Me Too, ho sentito frequenti segnalazioni di molestie sessuali e aggressioni sul set, e questo mi ha fatto sentire insicuro ea disagio. Purtroppo, a volte è così. Ci sono registi estroversi e introversi là fuori. Tutti sono preoccupati per qualcosa, e se riesci a vederlo, saprai che si tratta di un lavoro di squadra. Ed è per questo che mi sono sentito completamente a mio agio a parlare con Ruben stlund.

Sì, sie hatte einem Schlaganfall gehabt, kann nur noch die rechte Seite und diesen einen Satz sagen: “In den Wolken”. Questo ha una qualità poetica, e c’è molto spazio per l’interpretazione. e da ciò deriva un senso di responsabilità condivisa per il suo aspetto. La trama del film parla di come le dinamiche di potere su un’isola dove i sopravvissuti hanno la possibilità di rimanere diversi dopo un naufragio. Rapidamente, l’ex donna delle pulizie ha parlato, per è esperta di pesca e cucina.

Assoluto! Alla fine, io tma la questione se il capitalismo abbia o meno raggiunto i suoi limiti è la più pressante. Questo film solleva altre questioni ancora più sconcertanti. Questo, in questo momento, è lo status quo nel nostro tempo, secondo me.

In effetti, molte persone si chiedono le stesse cose mostrate nel film. Dobbiamo pensarci analiticamente e non ci sono soluzioni semplici poiché la situazione è troppo complessa. Molti di noi si sentono sopraffatti dall’attuale situazione, con la pandemia e il conflitto in Ucraina e altre questioni ambientali e distributive.

Ci sono molte cose che, naturalmente, mi mettono alla prova. Alcuni giorni la mia scheda di memoria è piena, ma faccio uno sforzo per rilassarmi e, a differenza di molti altri, raramente provo ansia. Per dirla semplicemente, non ho paura delle novità o delle sfide. primo, ero sempre stato un essere umano molto tranquillo prima del mio risveglio sociale e politico negli anni ’70. Per questo ho sempre preferito correre rischi calcolati.

Lesen Sie auch dies  Michael Mittermeier Schlaganfall

Dies ist schwer zu begreifen und macht wütend. Tutti noi ne siamo rimasti senza parole. Era un’attrice di talento con arguzia e saggezza per abbinare il suo senso dell’umorismo. Circa una settimana dopo l’uscita di “Triangle of Sorrow”, tu ei tuoi amici potreste vedere “Der Nachname” nelle sale.

Durante la pandemia, sono stati realizzati diversi film indipendenti contemporaneamente. Poiché le riprese di “Triangle of Sorrow” sono state interrotte per tre mesi mentre eravamo in Grecia, sono stato in grado di apparire davanti alla telecamera per “Der Nachname” durante quel periodo. La mia partecipazione alla continuazione di “Der Vorname” nei panni di Dorothea, che mi piace per il suo spirito libero, è qualcosa di cui sono grato.

Entrambe le parti hanno qualche legame con me, né più né meno. La calma di Dorothea e la mente analitica di Therese, che sembra osservare tutto, mi sono familiari. Non c’è altro che posso aggiungere in questo momento perché il film non è ancora uscito. Eppure questa non è la prima volta che mi esibisco pubblicamente come cantante. L’ho fatto per “Miss Sixty” e in “Nicht tod zu kriegen” ho interpretato un cantante. Amo cantare.

Iris Berben Schlaganfall
Iris Berben Schlaganfall

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!