Beat Tschuor Wikipedia

Spread the love
Beat Tschuor Wikipedia
Beat Tschuor Wikipedia

Beat Tschuor Wikipedia – Beat Tschuor diventerà il prossimo giovane leader di sci alpino della squadra svizzera di sci. Il grigionese ha assunto il ruolo di Franz Hofer come successore dell’organizzazione di lotta dell’organizzazione.

Tschuor ha una vasta conoscenza dello sci. L’elettromeccanico qualificato gestiva la scuola di sci in Liechtenstein, supervisionava la formazione di nuovi istruttori presso la scuola di sci dei Grigioni ed era a capo dell’azienda. Nella sua casa di Obersaxen, è anche presidente dello sci club locale. Il suo incarico più recente con Swiss-Ski è stato quello di allenatore di Carlo Janka e del secondo gruppo di Coppa del Mondo.Tschuor giovane giovane, devi essere battuto.

Lo chef alpino Rudi Huber, che pochi giorni fa ha chiesto strutture più professionali per tutte le età al fine di produrre atleti più talentuosi, è fiducioso che Swiss-Skiing continuerà a prosperare “die so wichtige Nachwuchsarbeit” con il nuovo uomo con successo: “Con Beat Tschour, siamo riusciti a procurarci uno specialista altamente qualificato per questo ruolo fondamentale.

Lo sport dello sci ha avuto una grande influenza sulla sua vita professionale e il suo portfolio di esperienze lavorative è completo nella sua copertura del panorama atletico “Tschuor non solo ha completato tutti i corsi per allenatori offerti da Swiss-Ski e Swiss Olympic, ma ha anche ha completato un corso di diploma offerto da Swiss Olympic per migliorare la sua formazione nel campo della gestione dello sport.

Il predecessore di Tschuor alla Swiss-Ski, Franz Hofer, è stato responsabile del programma giovanile alpino dell’organizzazione dal 2006 fino alla sua partenza. Sotto la sua guida, la nazionale junior della Svizzera ha vinto 48 medaglie ai Campionati Mondiali Juniores. Succede a Peter Bloch, l’attuale capo dell’organizzazione di lotta, che va in pensione.

Lesen Sie auch dies  Waldemar Baerbock Wikipedia

In qualità di capo allenatore della squadra femminile svizzera, l’Obersaxon Bundner Beat Tschuor deve affrontare sfide al di fuori dell’arena sportiva a causa degli effetti del virus Covid-19. Tschuor, nonostante la gravità della situazione, rifiuta di cedere al panico e dice.

La stagione della Coppa del Mondo è iniziata lo scorso fine settimana, quindi tutti dovrebbero “rispettare i regolamenti” come ha detto err Tschuor. Quanto sei felice che i combattimenti stiano accadendo di nuovo e la vita stia tornando a una sorta di normalità?

Lavoriamo instancabilmente ogni giorno per fornirti informazioni aggiornate su ciò che sta accadendo nella nostra zona. Per questo motivo, ti chiediamo gentilmente di rispettare il diritto dei nostri abbonati di utilizzare i nostri servizi senza limitazioni.

Beat Tschuor Wikipedia

Semplicemente disabilitando il nostro abbonamento digitale, puoi essere sicuro di essere sempre aggiornato sugli eventi della zona. Puoi provare l’articolo dell’abbonamento di oggi con un pass giornaliero oppure puoi annullare l’abbonamento e ottenere un rimborso.

Un nuovo capo allenatore, Beat Tschuor, è stato nominato per la squadra femminile svizzera di sci. Hans Flatscher, padre di tre figli, si è dimesso da capo allenatore della squadra femminile svizzera di gare di sci la scorsa settimana. Sostituisce Bruno Bundner, che in futuro trasmetterà le sue conoscenze alle squadre giovanili.

Ha detto che pensava che fosse importante essere vicino ai bambini nei prossimi anni. Beat Tschuor, padre di tre figli, è stato scelto martedì come successore di Flatscher. Tschuor afferma che i suoi figli sono “flügge” e che è “sempre stato molto in movimento”.

È coinvolto nel settore delle gare di sci da molto tempo ormai, in una varietà di ruoli; dal 2003 al 2010 ha lavorato con Swiss Ski, poi dal 2013 è tornato, da ultimo come allenatore per lo sviluppo giovanile della squadra.Lancio della corda da sci svizzero. Beat Tschuor, ex capo panchina, guiderà ora la squadra femminile svizzera come capo allenatore.

Lesen Sie auch dies  Hannes Ringlstetter Ehefrau Wikipedia

Beat Tschuor, 49 anni, è stato il capo allenatore dei ricostruiti svizzeri nelle ultime tre stagioni. Hans Flatscher lavorerà al suo fianco come formatore. Atleti come Marco Odermatt, Loc Meillard, Melanie Meillard, Camille Rast, Katja Grossmann e Aline Danioth hanno raggiunto il loro pieno potenziale allenandosi con lei.

Prima di diventare capo della pattuglia di sci, Beat Tschuor ha ricoperto incarichi come capo allenatore in Liechtenstein e in Svizzera, e come capo allenatore sia per gli uomini che per le donne nella Coppa d’Europa e nei Campionati del mondo.

Secondo un comunicato stampa di Swiss-Ski, il grigionese Beat Tschuor ha dichiarato: “Questa nuova funzione mi motiva molto”. La squadra che Hans Flatscher ha costruito da zero è piuttosto forte. Partire da una base così solida offre meravigliose opportunità ma ha anche un peso significativo. Sono fiducioso nelle mie capacità e accetto questa sfida volontariamente. »

Esperienza ventennale:

Hans Flatscher, ex capo allenatore della squadra femminile di sci alpino, sostituirà Beat Tschuor in quel ruolo. È una lotta di potere tra due persone diverse all’interno dello staff tecnico di Swiss-alpine Ski.

“Dopo 20 anni di Coppa del Mondo, Hans Flatscher sa meglio di chiunque altro di cosa ha bisogno un atleta nel corso della sua carriera per salire sul gradino più alto del podio”, afferma Stéphane Cattin, capo allenatore della squadra di sci alpino.

Questo pezzo è stato trasferito automaticamente al nostro nuovo sito Web dal nostro pprecedente sistema di gestione dei contenuti. È ipotizzabile che ci siano errori di battitura nella stampa. Si prega di segnalare eventuali errori inviando un’e-mail a community-feedback@tamedia.ch. Ti preghiamo di sapere quanto apprezziamo la tua collaborazione e pazienza.

Lesen Sie auch dies  Oliver Petszokat Wikipedia

Tra dieci giorni prenderà il via la Coppa del mondo di sci alpino nella cittadina austriaca di Sölden. All’evento interverrà anche il sassofonista superiore Beat Tschuor. Precedentemente responsabile del programma di sci giovanile svizzero, il nuovo capo allenatore della squadra femminile ha una vasta esperienza in questo sport.

Beat Tschuor Wikipedia
Beat Tschuor Wikipedia

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Werbeblocker erkannt!!!

Wir haben festgestellt, dass Sie Erweiterungen verwenden, um Anzeigen zu blockieren. Bitte unterstützen Sie uns, indem Sie diese Werbeblocker deaktivieren. Danke!

error: Inhalt ist geschützt !!